mercoledì 4 agosto 2010

a mio marito

Cosa dirti che gia non sai? Foese niente o forse tutto, ricominciamo da ieri amore, come se nulla fosse successo, come se i nostri cuori non si foddero mai allontani, come se non avessimo mai sofferto.
Lo so, mi sei sempre stato acconto e io stavo male...desidero sempre cose diverse e non sono mai contenta di quello che ho.
Però di una cosa sono contenta, di te, di come mandi avanti la nostra famiglia e di come ti prendi cura di noi.
Sono stata assente con la testa e con il cuore, e anche se agivo da buona donna, so di non esserlo stata.
Ti chiedo perdono se ti ho trascurato pensando solo a me stessa, a quello che io volevo e desideravo, senza mai pensare a quello che volevi tu.
So che ci vuole tanto amore e tanta pazienza per fare quello che hai fatto tu con me e per questo ti ringrazio.
Voglio ricominciare da ieri, e tu sai perchè da ieri!
Ti amo..sei il marito che tutte le donne vorrebbero!

Nessun commento:

Posta un commento