giovedì 5 agosto 2010

impossibile...

Siamo fatti solo di buoni propositi io e te, e infondo non ci capiamo per nulla...non facciamo altro che sputarci le colpe in faccia e tu sei capce solo di girarti dall'altro lato o cambiare stanza.
Non ha senso continuare la vita in questo modo.
Tu che non capisci il mio modo d'amare e io che non capisco il tuo modo di essere.
Non sono bugiarda e non lo sono mai stata, sono fatta di sentimenti, di reazioni e d'impulsi, cosa che invece tu non sai nemmeno cosa siano...mi guardi freddamente e ti limiti solo a dire quattro parole di senso incompiuto.
Non ti interessa nemmeo più se piango, se rido...parli sempre del mio modo di essere, di quanto sono sbagliata...ma tu, ti guardi mai?
Vuoi ricomiciare, vuoi del tempo da passare per noi, e quando te lo offro sai solo sbadigliare e dire che sei stanco!
Per te è una scemata, sono cose da nulla, per te il tempo che si perde si può recuperare, ma non è così,,,abbiamo perso un'altra giornata, un' altra serata.
La sensazione che non faccio parte delle cose che per te contano di più si sta facendo sempre più strada, la sfiducia e lo sonforto prendono vita e l'assilante dubbio è sempre più chiaro...
Non sono fatta per stare con te, non merito quello che sei, mi fai sentire sempre inferiore e giudicata...non puoi prenderti la mia vita e giocarci come se fosse un gioco da tavola, non puoi pretendere che io sia sempre a tua disposizione...mi sono stancata di sentirmi dire sempe dopo, o domani!
sto sacrificando la mia esistenza per questa famiglia, faccio un lavoro che mi fa schifo, vado in giro a vendere prodotti e quando capita lavoro anche in casa, e tu lo sai...la mia ricompensa è quella di non poterti avere mai quando desidero e il mio lavoro è vano.
Tu non sei contento di me, ed è questo che ti spinge a respingermi continuamente, e quando non lo fai è solo senso del dovere...puoi dirmi mille volte che mi ami come prima...ma io non ti credo più!perchè non vedo più quella persona che c'era prima.
Se solo avessi il coraggio di dire quello che pensi, sarebbe tutto meno doloroso e meno complicato...invece mi lasci intuire, lasci che io scopra...
Sono stanca di elemosinare l'amore degli altri, sono stanca di chiedere per favore e ti prego...sono stanca di essere tratta come un'oggetto, come se non avessi idee e sentimenti.
Non capisci il mio egoismo e le mie paure...non vuoi darmi conferme e sicurezze.
Non si può andare avanti più così...non abbesserò mai più la testa per obbedire!

2 commenti:

  1. Non riesci a capire i miei problemi e pensi sempre e solo ai tuoi.. questo mi da fastidio..lo sbattere i piedi per attirare l'attenzione..tale e quale a tua figlia. Io non sono disposto più a sopportare questi capricci da chi dice una cosa e poi ne fa un'altra.

    RispondiElimina
  2. Ionon faccio i capricci, io sto male davanti ai tuoi no e se cerco di parlare con te ti giri dall'altra parte e fai finta di nulla, e l'unico modo che ho per parlare con te e quello di fare casino, almeno mi uardi in faccia...prima di guardare il mio comportamento, impara a guardare tuoi....cmq te l'ho gia detto..questa è la parola FINE.

    RispondiElimina