giovedì 5 agosto 2010

La paglia vicino al fuoco si sa...brucia!

Vi siete mai chiesti perchè la maggior parte delle coppie che si posano e non, arrivano a separsi dopo pochi anni, e avvolote anche dopo pochi mesi di convivnza?
Forse si, ve lo siete chiesti, ma forse non siete riusciti a dare la risposta...io me la sono data la risposta e giusta o sbagliata che siaper voi, per me è quella buona... 
Basta uscire di casa per rendersi conto che ci troviamo a vivere in un mondo malato ( e sai che scoperta ) dove il sesso rimbalza da un canale all'altro, troviamo donne nude ovunque, cartelloni pubblicitari, copertine di giornali, e perfino nelle pubblicità dei profumi più famosi...sembra che ormai la gente non riesca a guardare altro che immagini di nudo o a sfondo sessuale.
Basta camminare 10minuti a piedi per strada per rendersi conto che la maggior parte delle donne camaminano svestite parzialmente o quasi completamente.
Gli uomini e le donne escono di casa con l'itento di fare sesso con qualunque persona, dimenticandosi chi hanno lasciato a casa o chi hanno salutato la mattina per andare a lavoro.
Il pudore e la dignità sembrano ormai due valori antichi e del tutto scomparsi dalla faccia della terra.
Le persone non fanno altro che cercarsi occasioni per tradire, per vivere un'emozione nuova, invece di abbassare lo sguardo e camminare dritto.
Non ci basta mai quello che abbiamo, è questo il vero problema e ormai la miglior medicina contro la nostra infelicità è diventata l'infelicità degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento